Accedi    |    Registrati
Rabbia
Assunta (mercoledì 20 agosto 2014) Categoria: Rabbia
QUANDO SI DICE SPUTARE NEL PIATTO IN CUI SI MANGIA
13:30 del 20-08-2014
Signori e Signore, io vi faccio da.......GIORNALAIA, ma voi almeno cercate di leggere il mio..............notiziario.
Che dire! Sono semplicemente esterrefatta! Ogni giorno una nuova, non sarà che siamo stati attaccati da qualche bolla di ....demenza senile e ne siamo avvolti in tutto il territorio e vengono contagiati anche tutti coloro che haimè invadono il nostro paese?
Quest non la volevo credere, ma è vera.
47 IMMIGRATI IN PROVINCIA DI NUORO DICONO "NO" ALL'HOTEL 3 STELLE CON PISCINA, VOGLIONO ANDARE IN UNA GRANDE CITTÀ!!!!
Ma scusate: si suppone che se hanno scelto di lasciare il loro paese, è perchè (evidentemente) vivessero in pieno disagio, hanno trovato una collocazione che mai avrebbero potuto sognare, HOTEL 3 STELLE a Sandali Nuoro (con piscina), i proprietari offrono da mangiare e bere, e questi che fanno? Rifiutano, vogliono andare in una grande città! Ma queste sono cose dell'altro mondo, scusate io non sono mai stata leghista, ma questa volta do ragione a Matteo Salvini, (che fra l'altro mi piace), anche se non sempre le mie idee collimano con le sue, ma d'altronde, nessuno è perfetto. Con questo scandalo ha ragione lui, quando dice: rimettiamoli sul barcone e rimandiamoli a casa loro! Ma allora il mondo pensa veramente che l'America di tutti è l'Italia, certamente meno che per gli................italiani! Mia figlia con la sua famiglia, ha dovuto pagare, per 17 giorni in Sardegna, non le ha regalato niente nessuno.
Segnala abuso


3284e3382111b9c40ce84761d5b78af6
mafalda (mercoledì 20 agosto 2014)
Sicuramente hai letto la notizia su un giornale che ci marcia sulla questione degli exstra-comunitari , i fatti stanno così e ti riporto un brano di un giornale sardo :
"Il vicesindaco, Margherita Marci, sentita ai microfoni di Videolina ha detto "Sono tutti ragazzi che hanno il permesso di soggiorno e che prima stavano in una albergo di Napoli dove potevano avere diverse opportunità lavorative . Ora si trovano qui, in un albergo in aperta campagna e vogliono tornare in città, di fatto - ha sottolineato il vicesindaco - sono stati presi con l'inganno".

E' chiaro che la cosa puo' dare fastidio lo stesso ma certi giornali anzi , certi giornalisti che non perdono occasione per fomentare l'odio ,come le notizie false delle bollette pagate ai rom o come quella in cui sempre i rom gettano i cani sotto le auto per chiedere risarcimento agli investitori , andrebbero querelati .
Assunta (giovedì 21 agosto 2014)
00:30 del 21-08-2014
Non so cara Mafalda se è come dici tu, ma la storia di pagare le bollette è vera, non ai rom, ma agli extra comunitari, succede anche qui a Calusco e sono stati proprio loro a vantarsi che il comune non solo paga le bollette, ma se dicono di non avere un lavoro e preparano le carte, hanno anche la casa del comune. Se mi presento io in comune, mi danno un calcio nel sedere. Per quanto riguarda i rom, "dicono" che non so per quale legge, hanno diritto a tantissime agevolazioni ed anche questo non è giusto, per il resto se è come dici tu, ci credo.
Assunta (giovedì 21 agosto 2014)
00:40 del 21-08-2014
Dimenticavo: non ho letto la notizia in nessun giornale, l'ho letta su MSN sul PC.
Oscar (sabato 23 agosto 2014)
I rom hanno le agevolazioni perchè il re, non mi ricordo quale ma che dio abbia in gloria tutta la sua stirpe e li chiami a se, sposò la regina del montenegro.
Assunta (sabato 23 agosto 2014)
11:27 del 23-08-2014
Hai detto bene, sposò! Ma queste agevolazioni non sono cadute in prescrizione?
Nik (sabato 23 agosto 2014)
Io manderei a casa loro tutti gli stranieri in Italia che non lavorano ( senza voler fare apologia alla Lega) e che ci sostano, per mantenerli, un mare di soldi, quei milioni di euro che nn sono stati trovati per la pensione di 4000 insegnanti. Tra l'altro, i Rom, vent'anni or sono, decisero di farmi visita a casa ( in mia assenza) mentre ero a scuola una mattina.
Assunta (sabato 23 agosto 2014)
Stessa sorte è toccata alla mia mamma, caro Nik. Era a casa mia, quando arrivò una telefonata di un vicino che aveva sentito dei rumori nell'appartamento, siamo corsi subito, ma i due zingarelli, veloci come gazzelle erano già uccellini di bosco. Il dispiacere è stato tanto, mia madre ha pianto per giorni, per fortuna l'oro di mia sorella era custodito da me, ma hanno preso il volo tutti i ricordi: bracciali di mia nonna, collanina e colier, anelli di cui mia madre era un'appassionata, persino l'orologio da polso sempre in oro, le hanno lasciato soltanto (bontà loro) i bracciali d'argento ed un'antico crocifisso sempre d'argento con incastonate delle acque marine, è molto antico, ora lo porto io al collo. Ho saputo poi, che per gli zingari, L'argento porta male è di cattivo auspicio, che il diavolo se li porti in massa.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0